Note sui cookies

Utilizziamo dei cookies per questo sito internet. Alcuni di questi sono necessari al fine del funzionamento del sito, come quelli tecnici e funzionali. Altri tipi di cookies, di cui puoi rifiutare l’utilizzo, sono di terze parti. Cliccando su “Accetta tutti” acconsenti all’utilizzo di tutti i cookies del sito. Cliccando, invece, sul pulsante “Configura” puoi selezionare le tue preferenze.

Accetta tutti
Configura
Solo necessari
header backgorund

Atempo SpA annunci per regione: Italia, Piemonte

Hr recruiter senior

Atempo SpA
Italia, Piemonte, BRA - Atempo SpA
Agenzie per il lavoro/Società di selezione
Risorse umane

Chi stiamo cercando? In ottica di potenziamento dello staff interno, stiamo ricercando un/una HR RECRUITER SENIOR da inserire presso la nostra Filiale di BRA (CN). Se sei appassionato/a di selezione del personale e desideri contribuire al successo dell'azienda, questa potrebbe essere l'opportunità giusta per te.   Di cosa ti occuperai? Nel ruolo di HR Recruiter Senior, avrai la responsabilità di gestire il processo di ricerca e selezione del personale per la filiale di BRA. Collaborerai con i colleghi presenti e opererai sotto il controllo del Responsabile di Filiale. Le tue principali attività includeranno: -        Ricerca e Selezione: Sarai il punto di riferimento per la ricerca e la selezione dei candidati più adatti alle esigenze dei nostri clienti. -        Gestione Amministrativa: Ti occuperai delle pratiche amministrative legate al rapporto di lavoro somministrato, compresa la contrattualistica, la reportistica e il controllo delle presenze. -        Collaborazione con i Responsabili Aziendali: Costruirai relazioni solide e costruttive con i responsabili aziendali per comprendere e soddisfare i loro fabbisogni.   Requisiti essenziali - Formazione Universitaria: Preferibilmente in ambito umanistico o economico. - Esperienza: Almeno 1 anno di esperienza nel ruolo, preferibilmente nel settore delle Agenzie per il Lavoro. - Doti Comunicative: Eccellenti capacità comunicative e la capacità di creare relazioni positive con candidati e aziende. - Flessibilità e Organizzazione: Elevata flessibilità e capacità organizzativa. - Lavoro di Squadra e Obiettivi: Predisposizione al lavoro in team e orientamento agli obiettivi. - Conoscenza Informatica: Buona conoscenza del pacchetto Office, Internet Explorer e Outlook. - Conoscenza dei Programmi: Completano il profilo la conoscenza dei programmi Arca, Whitenet e/o di gestionali ATS.   Cosa Offriamo:   -         Contratto: Inserimento con contratto a tempo determinato o indeterminato, a seconda della seniority. -         Retribuzione: La retribuzione sarà commisurata all'esperienza e alla seniority. -         Benefit: CCNL Commercio, 14 mensilità, ticket restaurant e bonus legati al raggiungimento degli obiettivi di filiale. -         Orario di Lavoro: Full Time, dal lunedì al venerdì (9.00-13.00 / 14.00-18.00). -         Sede di Lavoro: BRA (CN).     Perché scegliere ATEMPO? Perché ATEMPO, a seguito del tuo ingresso in azienda, prevediamo un programma formativo di onboarding per garantirti una transizione agevole e una crescita professionale continua. Unisciti a noi e contribuisci a migliorare la nostra organizzazione.   Chi è ATEMPO Atempo SpA Agenzia per il Lavoro è una società a capitale interamente italiano nata nel 2002 (Aut. Min. 70/2002) da un gruppo di professionisti esperti del mondo del lavoro e della ricerca e selezione del personale. Da 20 anni gestiamo le aziende clienti e i lavoratori, garantendo elevata qualità del servizio e la massima soddisfazione dei due principali protagonisti nel mondo del lavoro.                      Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi sessi ai sensi dell'art 27, D.Lgs. 198/2006 e a tutti i soggetti tutelati dai D.Lgs. 9 luglio 2003, n. 215 e D.Lgs. 9 luglio 2003, n. 216. Il candidato deve prendere visione dell'informativa ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 del 27 aprile 2016 visitando il sito www.atempospa.it   Autorizzazione Ministeriale Def. del 26/11/2004 prot. 10

...
24/04/2024
23/04/2024

Magazziniere/carrellista

Atempo SpA
Italia, Piemonte, CARAMAGNA PIEMONTE - Atempo SpA
Industria della gomma e della materia plastica
Logistica/Magazzino

Atempo S.p.A., Agenzia per il Lavoro, filiale di Bra, ricerca per azienda cliente operante nel settore della gomma plastica con sede a CARAMAGNA PIEMONTE (CN)., un/a MAGAZZINIERE/CARRELLISTA. Requisiti: - Esperienza comprovata come carrellista - Patentino per il carrello elevatore in regola - Conoscenza nell'utilizzo del PC, con capacità di utilizzare software di gestione magazzino - Capacità di lavorare in team e in un ambiente dinamico - Precisione e attenzione ai dettagli - Disponibilità immediata e su orario centrale Responsabilità: - Movimentazione merce all'interno del magazzino utilizzando il carrello elevatore in sicurezza - Carico e scarico merci - Utilizzo del PC per l'inserimento dei dati nel software di gestione magazzino - Mantenimento dell'ordine e della pulizia del magazzino - Collaborazione con il team per garantire un flusso efficiente delle operazioni   Completano il profilo serietà ed affidabilità. Si offre: contratto in somministrazione + proroghe con finalità assuntiva Luogo di lavoro: CARAMAGNA PIEMONTE (CN).   Non verranno presi in esame i profili che non corrispondono alle caratteristiche richieste. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi sessi ai sensi dell'art 27, D.Lgs. 198/2006, e a tutti i soggetti tutelati dai D.Lgs. 9 luglio 2003, n. 215 e D.Lgs. 9 luglio 2003, n. 216. Il candidato deve prendere visione dell'informativa ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 del 27 aprile 2016 visitando il sito www.atempospa.it Autorizzazione ministeriale del 26/11/2004 prot. 1097-SG  

...
23/04/2024

Segretaria/o receptionist front-office sanitario

Atempo SpA
Italia, Piemonte, Castiglione tinella - Atempo SpA
Servizi e cura della persona
Centralino/Segretariato/Servizi generali

Atempo S.p.A., Agenzia per il Lavoro, filiale di Bra, ricerca per prestigiosa casa di cura un/a Receptionist/Front Office con sede operativa a Castiglione Tinella (CN). Il/la candidato/a ideale avrà una forte predisposizione al servizio clienti e alle relazioni interpersonali, con competenze organizzative impeccabili e la capacità di gestire le attività frontali con professionalità e cortesia. Responsabilità Principali: - Accogliere i pazienti e i visitatori con cordialità e professionalità al front desk. - Gestire le chiamate in ingresso, smistandole alle risorse appropriate e fornendo assistenza telefonica. - Coordinare le prenotazioni degli appuntamenti e dei trattamenti, assicurando una pianificazione efficiente delle attività. - Gestire la corrispondenza e le comunicazioni interne ed esterne. - Fornire supporto amministrativo al team medico e agli altri dipartimenti secondo le necessità. Requisiti: - Esperienza pregressa nel ruolo di Receptionist o in mansioni di front office, preferibilmente in ambiente sanitario. - Eccellenti capacità comunicative e relazionali, con un approccio cortese e professionale. - Conoscenza di base del software per la gestione degli appuntamenti e delle prenotazioni (ad es. software di gestione delle pratiche mediche). - Capacità di gestire situazioni stressanti in modo calmo ed efficiente. - Diploma di scuola superiore o equivalente; la formazione o esperienza nel settore sanitario sarà considerata un vantaggio Le risorse, inserite in una casa riposo, svolgeranno attività di cura e assistenza alle persone fragili e/o non autosufficienti. Si richiede:preferibilmente esperienza nella mansione; disponibilità immediata; disponibilità a fare i tre turni; disponibilità a lavorare 35/38 ore settimanali; residenza in zone limitrofe; automunito. Completano il profilo serietà ed affidabilità. Si offre: contratto di somministrazione con ottica assuntiva. Luogo di lavoro:  Castiglione Tinella (CN) Orario di Lavoro: Dal Lunedì al Venerdì 9:00/13:00 - 14:00/18:00 disponibilità a lavorare in base alle necessità un sabato massimo due al mese.   Non verranno presi in esame i profili che non corrispondono alle caratteristiche richieste.   Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi sessi ai sensi dell'art 27, D.Lgs 198/2006. Il candidato deve prendere visione dell'informativa ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 del 27 aprile 2016 il sito www.atempospa.it. Autorizzazione ministeriale del 26/11/2004 prot. 1097-SG

...
23/04/2024

Programmatore plc

Atempo SpA
Italia, Piemonte, TORINO - Atempo SpA
Industria metalmeccanica
Produzione

Atempo spa, Agenzia per il Lavoro, Filiale di Moncalieri, ricerca per azienda cliente operante nel settore Metalmeccanico con sede a Torino (TO) un Programmatore PLC   La risorsa, inserita nell'ufficio Programmazione e Sviluppo, si occuperà di: ·       Sviluppare e implementare software PLC per sistemi di automazione industriale. ·       Collaborare con il team di ingegneri per progettare soluzioni ottimizzate e affidabili. ·       Fornire supporto tecnico e troubleshooting post messa in servizio.   Si richiedono:  ·       Esperienza comprovata nella programmazione PLC, preferibilmente con PLC Siemens e Rockwell Automation ·       Conoscenza approfondita dei linguaggi di programmazione PLC come ladder logic, structured text, e function block diagram. ·       Preferibile conoscenza dei robot ABB, Yaskawa, Fanuc. ·       Capacità di leggere e interpretare schemi elettrici e disegni tecnici. ·       Forti competenze di problem-solving ·       Ottime capacità di comunicazione e capacità di lavorare efficacemente in team.   Completano il profilo serietà ed affidabilità.    L'azienda offre: contratto a tempo indeterminato  Luogo di lavoro: Torino (TO).   Non verranno presi in esame i profili che non corrispondono alle caratteristiche richieste. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi sessi ai sensi dell'art 27, D.Lgs. 198/2006, e a tutti i soggetti tutelati dai D.Lgs. 9 luglio 2003, n. 215 e D.Lgs. 9 luglio 2003, n. 216. Il candidato deve prendere visione dell'informativa ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 del 27 aprile 2016 visitando il sito [www.atempospa.it](http://www.atempospa.it/) Autorizzazione ministeriale del 26/11/2004 prot. 1097-SG  

...
23/04/2024

Administration & payroll specialist

Atempo SpA
Italia, Piemonte, ORBASSANO Strada Torino 43, 10 - Atempo SpA
Agenzie per il lavoro/Società di selezione
Amministrazione/Paghe e contributi

Chi stiamo cercando? In ottica di potenziamento dello staff interno, stiamo ricercando un/una Administration & Payroll Specialist da inserire presso la nostra sede amministrativa di Orbassano (TO). Di cosa ti occuperai? Riportando direttamente al responsabile d'area e in collaborazione con le filiali di competenza, ti occuperai di:   -        curare il rapporto tra le filiali della propria area e la sede amministrativa per la gestione degli adempimenti necessari all'elaborazione dei cedolini paga e l'adempimento degli obblighi previsti dalla normativa vigente in materia previdenziale, fiscale e tributaria inerente ai lavoratori somministrati; -        raccogliere ed inserire i dati delle presenze dei lavoratori somministrati sul gestionale aziendale, predisponendo il lavoro di elaborazione all'ufficio competente; -        verifica e riconciliazione dei dati di paghe con il fatturato mensile; -        attività di verifica della documentazione prodotta dalle filiali in relazione a: contratti di assunzione, proroghe, trasformazioni, dimissioni e licenziamenti nel rispetto delle normative applicabili, delle disposizioni dei CCNL e delle procedure aziendali; -        predisposizione preventivi di somministrazione sulla base dei singoli CCNL utilizzati dai clienti; -        supportare le filiali per la risoluzione di eventuali problematiche inerenti al rapporto di lavoro dei dipendenti somministrati (ad esempio: gestione malattie, infortuni e provvedimenti disciplinari); -        redigere, anche in autonomia, report e analisi da sottoporre alla direzione e ai responsabili di filiale, finalizzati ad analizzare i risultati ottenuti dalle filiali della propria area, allo scopo di migliorarne le performance e ottimizzarne le attività.   E' gradita: -        Esperienza almeno di 2 anni nel ruolo presso altre APL o studio di consulenza del lavoro. -        Conoscenza del gestionale Whitenet o equivalenti per la gestione del personale. -        Completano il profilo: affidabilità, precisione, doti di problem solving, ottime doti relazionali e comunicative, capacità di ascolto, proattività e capacità di analisi.   Ulteriori requisiti:   -        Diploma di ragioneria o laurea in discipline economiche o giuridiche. -        Conoscenza delle normative fiscali, contributive, contrattuali applicabili all'amministrazione del personale. -        Esperienza in ambito di amministrazione del personale. -        Conoscenza del rapporto di lavoro in somministrazione. -        Conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel. -        Conoscenza dei principali CCNL e dimestichezza nel reperire e aggiornarsi sulle normative giuslavoristiche.         Si Offre: Tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione Disponibilità Oraria: Full Time, dal lunedì al venerdì (9.00-13.00 / 14.00-18.00). Sede di Lavoro: Orbassano (TO)   Perché scegliere ATEMPO? Perché ATEMPO, a seguito del tuo ingresso in azienda, prevediamo un programma formativo di onboarding per garantirti una transizione agevole e una crescita professionale continua. Unisciti a noi e contribuisci a migliorare la nostra organizzazione.   Chi è ATEMPO Atempo SpA Agenzia per il Lavoro è una società a capitale interamente italiano nata nel 2002 (Aut. Min. 70/2002) da un gruppo di professionisti esperti del mondo del lavoro e della ricerca e selezione del personale. Da 20 anni gestiamo le aziende clienti e i lavoratori, garantendo elevata qualità del servizio e la massima soddisfazione dei due principali protagonisti nel mondo del lavoro.                      Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi sessi ai sensi dell'art 27, D.Lgs. 198/2006 e a tutti i soggetti tutelati dai D.Lgs. 9 luglio 2003, n. 215 e D.Lgs. 9 luglio 2003, n. 216. Il candidato deve prendere visione dell'informativa ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 del 27 aprile 2016 visitando il sito www.atempospa.it   Autorizzazione Ministeriale Def. del 26/11/2004 prot. 10  

...
19/04/2024
8
7
6
5
4
3
2
1
TOTALE 75
logo_ministero
formatemp
ebitemp
assolavoro