Note sui cookies

Utilizziamo dei cookies per questo sito internet. Alcuni di questi sono necessari al fine del funzionamento del sito, come quelli tecnici e funzionali. Altri tipi di cookies, di cui puoi rifiutare l’utilizzo, sono di terze parti. Cliccando su “Accetta tutti” acconsenti all’utilizzo di tutti i cookies del sito. Cliccando, invece, sul pulsante “Configura” puoi selezionare le tue preferenze.

Accetta tutti
Configura
Solo necessari
header backgorund

Atempo SpA annunci per regione: Italia, Piemonte

Responsabile area piemonte

Atempo SpA
Italia, Piemonte, ORBASSANO - Atempo SpA
Agenzie per il lavoro/Società di selezione
Risorse umane

Chi stiamo cercando? Stiamo cercando un Responsabile Area Piemonte per guidare e coordinare tutte le nostre filiali presenti in regione. Il Responsabile d'Area sarà una figura di importanza strategica all'interno della nostra organizzazione commerciale. Il suo ruolo principale sarà quello di collegamento tra la Direzione Aziendale e le filiali presenti nella regione di riferimento. Avrà la piena responsabilità del raggiungimento degli obiettivi di vendita e fatturato previsti per l'area assegnata.   Responsabilità: - Conoscere nell'area di competenza i settori produttivi e le aziende presenti sul territorio, per proporre un piano di sviluppo definendo gli obiettivi di vendita e i budget di tutta l'area, di cui sarà responsabile. - Coordinare e supportare i responsabili di distretto e delle filiali per raggiungere gli obiettivi di vendita. - Supervisionare le attività di vendita in tutte le filiali della regione. - Collaborare e monitorare il team di reclutamento. - Monitorare l'andamento delle filiali rispetto agli obiettivi di vendita e intervenire in modo efficace per migliorarne i risultati. Analizzare i report dei risultati e delle attività dell'area. - Gestire, anche in prima persona, le relazioni con i clienti e le nuove opportunità di business. - Gestire ed alimentare costantemente una rete di relazioni istituzionali pubbliche e private sul territorio. - Mantenere costanti e diretti rapporti con la direzione aziendale per condividere e monitorare i risultati dell'area, proponendo attivamente nuove idee e soluzioni di gestione.   Requisiti: - Esperienza di almeno 5 anni nel settore delle risorse umane o delle agenzie per il lavoro. - Capacità di gestire e motivare team di vendita e di coordinare più risorse, anche su più sedi. - Disponibilità allo spostamento sul territorio con trasferte giornaliere o di più giorni. - Eccellenti competenze comunicative e relazionali. - Conoscenza del mercato del lavoro e delle normative del settore. - Laurea in Economia, Gestione delle Risorse Umane o campo correlato. Se sei un professionista ambizioso, orientato ai risultati e appassionato del mondo delle agenzie per il lavoro, inviaci il tuo curriculum vitae e una lettera di presentazione.   Si Offre: Contratto a Tempo indeterminato. Inquadramento livello Q, C.C.N.L. COMMERCIO (Aziende del Terziario, Distribuzione e Servizi), ticket restaurant. Benefit: Auto aziendale uso promiscuo, notebook, smartphone. Disponibilità Oraria: Full Time, dal lunedì al venerdì (9.00-13.00 / 14.00-18.00). Sede di Lavoro: Orbassano (TO)   Perché scegliere ATEMPO? Perché ATEMPO avvierà per te uno specifico progetto di onboarding per trasferirti le necessarie conoscenze della nostra realtà. Supporterà costantemente la tua crescita professionale grazie a progetti di formazione continua e affiancamento mirati. L'ambiente, dinamico e in crescita, saranno stimolanti e motivanti e ti sentirai pienamente parte del progetto di sviluppo aziendale. In Atempo contano le persone. Unisciti a noi e contribuisci a migliorare la nostra organizzazione.   Chi è ATEMPO Atempo SpA Agenzia per il Lavoro è una società a capitale interamente italiano nata nel 2002 (Aut. Min. 70/2002) da un gruppo di professionisti esperti del mondo del lavoro e della ricerca e selezione del personale. Da oltre 20 anni gestiamo le aziende clienti e i lavoratori, garantendo elevata qualità del servizio e la massima soddisfazione dei due principali protagonisti nel mondo del lavoro.                        Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi sessi ai sensi dell'art 27, D.Lgs. 198/2006 e a tutti i soggetti tutelati dai D.Lgs. 9 luglio 2003, n. 215 e D.Lgs. 9 luglio 2003, n. 216. Il candidato deve prendere visione dell'informativa ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 del 27 aprile 2016 visitando il sito www.atempospa.it   Autorizzazione Ministeriale Def. del 26/11/2004 prot. 10

...
Nuovo!
02/05/2024

Hr recruiter senior

Atempo SpA
Italia, Piemonte, BRA - Atempo SpA
Agenzie per il lavoro/Società di selezione
Risorse umane

Chi stiamo cercando? In ottica di potenziamento dello staff interno, stiamo ricercando un/una HR RECRUITER SENIOR da inserire presso la nostra Filiale di BRA (CN). Se sei appassionato/a di selezione del personale e desideri contribuire al successo dell'azienda, questa potrebbe essere l'opportunità giusta per te.   Di cosa ti occuperai? Nel ruolo di HR Recruiter Senior, avrai la responsabilità di gestire il processo di ricerca e selezione del personale per la filiale di BRA. Collaborerai con i colleghi presenti e opererai sotto il controllo del Responsabile di Filiale. Le tue principali attività includeranno: -        Ricerca e Selezione: Sarai il punto di riferimento per la ricerca e la selezione dei candidati più adatti alle esigenze dei nostri clienti. -        Gestione Amministrativa: Ti occuperai delle pratiche amministrative legate al rapporto di lavoro somministrato, compresa la contrattualistica, la reportistica e il controllo delle presenze. -        Collaborazione con i Responsabili Aziendali: Costruirai relazioni solide e costruttive con i responsabili aziendali per comprendere e soddisfare i loro fabbisogni.   Requisiti essenziali - Formazione Universitaria: Preferibilmente in ambito umanistico o economico. - Esperienza: Almeno 1 anno di esperienza nel ruolo, preferibilmente nel settore delle Agenzie per il Lavoro. - Doti Comunicative: Eccellenti capacità comunicative e la capacità di creare relazioni positive con candidati e aziende. - Flessibilità e Organizzazione: Elevata flessibilità e capacità organizzativa. - Lavoro di Squadra e Obiettivi: Predisposizione al lavoro in team e orientamento agli obiettivi. - Conoscenza Informatica: Buona conoscenza del pacchetto Office, Internet Explorer e Outlook. - Conoscenza dei Programmi: Completano il profilo la conoscenza dei programmi Arca, Whitenet e/o di gestionali ATS.   Cosa Offriamo:   -         Contratto: Inserimento con contratto a tempo determinato o indeterminato, a seconda della seniority. -         Retribuzione: La retribuzione sarà commisurata all'esperienza e alla seniority. -         Benefit: CCNL Commercio, 14 mensilità, ticket restaurant e bonus legati al raggiungimento degli obiettivi di filiale. -         Orario di Lavoro: Full Time, dal lunedì al venerdì (9.00-13.00 / 14.00-18.00). -         Sede di Lavoro: BRA (CN).     Perché scegliere ATEMPO? Perché ATEMPO, a seguito del tuo ingresso in azienda, prevediamo un programma formativo di onboarding per garantirti una transizione agevole e una crescita professionale continua. Unisciti a noi e contribuisci a migliorare la nostra organizzazione.   Chi è ATEMPO Atempo SpA Agenzia per il Lavoro è una società a capitale interamente italiano nata nel 2002 (Aut. Min. 70/2002) da un gruppo di professionisti esperti del mondo del lavoro e della ricerca e selezione del personale. Da 20 anni gestiamo le aziende clienti e i lavoratori, garantendo elevata qualità del servizio e la massima soddisfazione dei due principali protagonisti nel mondo del lavoro.                      Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi sessi ai sensi dell'art 27, D.Lgs. 198/2006 e a tutti i soggetti tutelati dai D.Lgs. 9 luglio 2003, n. 215 e D.Lgs. 9 luglio 2003, n. 216. Il candidato deve prendere visione dell'informativa ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 del 27 aprile 2016 visitando il sito www.atempospa.it   Autorizzazione Ministeriale Def. del 26/11/2004 prot. 10

...
24/04/2024
23/04/2024

Magazziniere/carrellista

Atempo SpA
Italia, Piemonte, CARAMAGNA PIEMONTE - Atempo SpA
Industria della gomma e della materia plastica
Logistica/Magazzino

Atempo S.p.A., Agenzia per il Lavoro, filiale di Bra, ricerca per azienda cliente operante nel settore della gomma plastica con sede a CARAMAGNA PIEMONTE (CN)., un/a MAGAZZINIERE/CARRELLISTA. Requisiti: - Esperienza comprovata come carrellista - Patentino per il carrello elevatore in regola - Conoscenza nell'utilizzo del PC, con capacità di utilizzare software di gestione magazzino - Capacità di lavorare in team e in un ambiente dinamico - Precisione e attenzione ai dettagli - Disponibilità immediata e su orario centrale Responsabilità: - Movimentazione merce all'interno del magazzino utilizzando il carrello elevatore in sicurezza - Carico e scarico merci - Utilizzo del PC per l'inserimento dei dati nel software di gestione magazzino - Mantenimento dell'ordine e della pulizia del magazzino - Collaborazione con il team per garantire un flusso efficiente delle operazioni   Completano il profilo serietà ed affidabilità. Si offre: contratto in somministrazione + proroghe con finalità assuntiva Luogo di lavoro: CARAMAGNA PIEMONTE (CN).   Non verranno presi in esame i profili che non corrispondono alle caratteristiche richieste. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi sessi ai sensi dell'art 27, D.Lgs. 198/2006, e a tutti i soggetti tutelati dai D.Lgs. 9 luglio 2003, n. 215 e D.Lgs. 9 luglio 2003, n. 216. Il candidato deve prendere visione dell'informativa ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 del 27 aprile 2016 visitando il sito www.atempospa.it Autorizzazione ministeriale del 26/11/2004 prot. 1097-SG  

...
23/04/2024

Programmatore plc

Atempo SpA
Italia, Piemonte, TORINO - Atempo SpA
Industria metalmeccanica
Produzione

Atempo spa, Agenzia per il Lavoro, Filiale di Moncalieri, ricerca per azienda cliente operante nel settore Metalmeccanico con sede a Torino (TO) un Programmatore PLC   La risorsa, inserita nell'ufficio Programmazione e Sviluppo, si occuperà di: ·       Sviluppare e implementare software PLC per sistemi di automazione industriale. ·       Collaborare con il team di ingegneri per progettare soluzioni ottimizzate e affidabili. ·       Fornire supporto tecnico e troubleshooting post messa in servizio.   Si richiedono:  ·       Esperienza comprovata nella programmazione PLC, preferibilmente con PLC Siemens e Rockwell Automation ·       Conoscenza approfondita dei linguaggi di programmazione PLC come ladder logic, structured text, e function block diagram. ·       Preferibile conoscenza dei robot ABB, Yaskawa, Fanuc. ·       Capacità di leggere e interpretare schemi elettrici e disegni tecnici. ·       Forti competenze di problem-solving ·       Ottime capacità di comunicazione e capacità di lavorare efficacemente in team.   Completano il profilo serietà ed affidabilità.    L'azienda offre: contratto a tempo indeterminato  Luogo di lavoro: Torino (TO).   Non verranno presi in esame i profili che non corrispondono alle caratteristiche richieste. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi sessi ai sensi dell'art 27, D.Lgs. 198/2006, e a tutti i soggetti tutelati dai D.Lgs. 9 luglio 2003, n. 215 e D.Lgs. 9 luglio 2003, n. 216. Il candidato deve prendere visione dell'informativa ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 del 27 aprile 2016 visitando il sito [www.atempospa.it](http://www.atempospa.it/) Autorizzazione ministeriale del 26/11/2004 prot. 1097-SG  

...
23/04/2024
7
6
5
4
3
2
1
TOTALE 68
logo_ministero
formatemp
ebitemp
assolavoro