Note sui cookies

Utilizziamo dei cookies per questo sito internet. Alcuni di questi sono necessari al fine del funzionamento del sito, come quelli tecnici e funzionali. Altri tipi di cookies, di cui puoi rifiutare l’utilizzo, sono di terze parti. Cliccando su “Accetta tutti” acconsenti all’utilizzo di tutti i cookies del sito. Cliccando, invece, sul pulsante “Configura” puoi selezionare le tue preferenze.

Accetta tutti
Configura
Solo necessari
header backgorund

Atempo SpA annunci per ruolo: Customer Service

Customer order specialist oil & gas

Atempo SpA
Italia, Lombardia, SOLBIATE OLONA - Atempo SpA
Industria metalmeccanica
Customer Service

Atempo spa - agenzia per il lavoro - filiale di Gallarate (VA) ricerca per cliente operante nell'industria metalmeccanica con sede nelle vicinanze di Solbiate Olona (VA) un/a Customer Order Specialist con una profonda conoscenza del settore oil & gas.   La risorsa ideale avrà una forte attitudine alla pianificazione e sarà in grado di gestire commesse complesse, garantendo un flusso efficiente e accurato nella gestione degli ordini.   Nello specifico si occuperà di: - gestione completa degli ordini: dalla ricezione all'inserimento nel sistema gestionale, monitorando l'avanzamento fino alla completa evasione; - interfaccia diretta con il cliente: punto di riferimento per fornire aggiornamenti sullo stato dell'ordine, gestire richieste e risolvere eventuali problematiche, assicurando una comunicazione chiara e puntuale; - coordinamento interno: collaborazione attiva con la produzione, l'ufficio tecnico, la logistica e il reparto commerciale per assicurare l'allineamento dei tempi e la corretta esecuzione degli ordini su misura; - supporto amministrativo: gestione della documentazione correlata agli ordini. - problem solving: risoluzione in modo proattivo di imprevisti che possono sorgere durante il processo dell'ordine, sempre con l'obiettivo di garantire la soddisfazione del cliente.   Si richiede: - esperienza pregressa di almeno 2/3 anni in ruoli simili, maturata tassativamente nel settore Oil&Gas; - diploma di perito industriale o laurea in ingegneria/economia; - ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata; - eccellenti doti organizzative, precisione e capacità di gestione di più attività contemporaneamente.   Tipologia di contratto e retribuzione saranno valutate in base all'esperienza e commisurate alle competenze.     Non verranno presi in esame i profili che non corrispondono alle caratteristiche richieste. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi sessi ai sensi dell'art 27, D.Lgs. 198/2006, e a tutti i soggetti tutelati dai D.Lgs. 9 luglio 2003, n. 215 e D.Lgs. 9 luglio 2003, n. 216. Il candidato deve prendere visione dell'informativa ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 del 27 aprile 2016 sul sito www.atempospa.it.  Autorizzazione ministeriale del 26/11/2004 prot. 1097-SG

...
05/06/2025

Operatore call center ountbound

Atempo SpA
Italia, Piemonte, COLLEGNO - Atempo SpA
Telemarketing/Call center
Customer Service
20/05/2025
logo_ministero
formatemp
ebitemp
assolavoro