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Atempo SpA annunci per ruolo: Risorse umane

Responsabile rsa

Atempo SpA
Italia, Lombardia, MILANO - Atempo SpA
Pulizie/Portierato/Guardiania
Risorse umane

Atempo Spa - Filiale di Pisa ricerca per cooperativa cliente un/a responsabile del personale per RSA per cooperativa cliente . La risorsa selezionata avrà il compito di gestire quattro Residenze Sanitarie Assistenziali (RSA) dislocate nelle seguenti località: - RSA presso l'Ospedale di Bollate, Milano - RSA ad Azzano San Paolo, Bergamo - RSA a Brescia città - RSA a Vicenza città Principali responsabilità: - Supervisione e coordinamento operativo delle RSA assegnate - Gestione del rapporto con i clienti e risoluzione di eventuali problematiche - Organizzazione e pianificazione dei turni del personale - Monitoraggio e supporto nella formazione del personale - Gestione degli ordini e dei fornitori per il corretto approvvigionamento delle strutture Requisiti: - Esperienza in ruoli di coordinamento e gestione in ambito socio-sanitario - Capacità organizzative e di gestione del personale - Ottime doti relazionali e comunicative - Flessibilità e disponibilità a spostamenti frequenti Condizioni offerte: - Automezzo aziendale - Carta carburante - Telefono aziendale - Copertura dei pedaggi autostradali - Compenso mensile da concordare - Contratto in somministrazione finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato - Orario full time da Lun. a Dom con 2  giorni di riposo Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi sessi ai sensi dell'art 27, D.Lgs. 198/2006, e a tutti i soggetti tutelati dai D.Lgs. 9 luglio 2003, n. 215 e D.Lgs. 9 luglio 2003, n. 216. Il candidato deve prendere visione dell'informativa ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 del 27 aprile 2016 visitando il sito www.atempospa.it Autorizzazione ministeriale del 26/11/2004 prot. 1097-SG

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13/11/2024

Hr recruiter

Atempo SpA
Italia, Lombardia, BRESCIA - Atempo SpA
Agenzie per il lavoro/Società di selezione
Risorse umane

Chi stiamo cercando? In ottica di potenziamento dello staff interno, stiamo ricercando un/una HR RECRUITER  da inserire presso la nostra Filiale di Brescia (BS). Se sei appassionato/a di selezione del personale e desideri contribuire al successo dell'azienda, questa potrebbe essere l'opportunità giusta per te.   Di cosa ti occuperai? Nel ruolo di HR Recruiter, avrai la responsabilità di gestire il processo di ricerca e selezione del personale per la filiale di Brescia.  Le tue principali attività includeranno:   - Ricerca e Selezione: Sarai il punto di riferimento per la ricerca e la selezione dei candidati più adatti alle esigenze dei nostri clienti. - Gestione Amministrativa: Ti occuperai delle pratiche amministrative legate al rapporto di lavoro somministrato, compresa la contrattualistica, la reportistica e il controllo delle presenze. - Collaborazione con i Responsabili Aziendali: Costruirai relazioni solide e costruttive con i responsabili aziendali per comprendere e soddisfare i loro fabbisogni.   Requisiti essenziali: - Formazione Universitaria: Preferibilmente in ambito umanistico o economico. - Esperienza: Almeno 2 anni di esperienza nel ruolo, preferibilmente nel settore delle Agenzie per il Lavoro. - Doti Comunicative: Eccellenti capacità comunicative e la capacità di creare relazioni positive con candidati e aziende. - Flessibilità e Organizzazione: Elevata flessibilità e capacità organizzativa. - Lavoro di Squadra e Obiettivi: Predisposizione al lavoro in team e orientamento agli obiettivi. - Conoscenza Informatica: Buona conoscenza del pacchetto Office, Internet Explorer e Outlook. - Conoscenza dei Programmi: Completano il profilo la conoscenza dei programmi Arca, Whitenet e/o di gestionali ATS.   Cosa Offriamo: - Contratto: Inserimento con contratto a tempo determinato o indeterminato, a seconda della seniority. - Retribuzione: La retribuzione sarà commisurata all'esperienza e alla seniority. - Benefit: CCNL Commercio, 14 mensilità, ticket restaurant e bonus legati al raggiungimento degli obiettivi di filiale. - Orario di Lavoro: Full Time, dal lunedì al venerdì (9.00 - 13.00 / 14.00 - 18.00). - Sede di Lavoro: Brescia (BS).   Perché scegliere ATEMPO? Perché ATEMPO, a seguito del tuo ingresso in azienda, prevediamo un programma formativo di onboarding per garantirti una transizione agevole e una crescita professionale continua. Unisciti a noi e contribuisci a migliorare la nostra organizzazione.   Chi è ATEMPO Atempo SpA Agenzia per il Lavoro è una società a capitale interamente italiano nata nel 2002 (Aut. Min. 70/2002) da un gruppo di professionisti esperti del mondo del lavoro e della ricerca e selezione del personale. Da 20 anni gestiamo le aziende clienti e i lavoratori, garantendo elevata qualità del servizio e la massima soddisfazione dei due principali protagonisti nel mondo del lavoro. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi sessi ai sensi dell'art 27, D.Lgs. 198/2006 e a tutti i soggetti tutelati dai D.Lgs. 9 luglio 2003, n. 215 e D.Lgs. 9 luglio 2003, n. 216. Il candidato deve prendere visione dell'informativa ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 del 27 aprile 2016 visitando il sito [www.atempospa.it](http://www.atempospa.it/)   Autorizzazione Ministeriale Def. del 26/11/2004 prot. 10

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12/11/2024

Stagista risorse umane

Atempo SpA
Italia, Toscana, EMPOLI - Atempo SpA
Industria della gomma e della materia plastica
Risorse umane

Atempo spa - agenzia per il lavoro - filiale di Santa Croce sull'Arno (PI) ricerca per azienda leader nella produzione di prodotti altamente innovativi un/a Stagista Risorse Umane. La risorsa selezionata collaborerà con il Team HR in tutte le attività legate alla gestione delle risorse umane. In particolare, supporterà l'ufficio HR nelle attività amministrative, nella gestione dei processi di selezione e inserimento del personale, nella formazione e nello sviluppo del personale, nonchè in attività di reportistica e gestione della documentazione. Le principali Responsabilità: - Supporto nell'attività di ricerca e selezione del personale ( pubblicazione annunci, screening CV, colloqui, gestione delle candidature). - Assistenza nella gestione delle presenze e nella raccolta delle timbrature. - Collaborazione nell'organizzazione di attività formative e aggiornamento del piano formativo. - Assistenza nella gestione delle pratiche amministrative HR ( contratti, archiviazione documenti, gestione anagrafiche dipendenti). - Supporto nella gestione delle procedure di Onboarding dei nuovi assunti. - Partecipazione a progetti di miglioramento dei processi HR, con particolare attenzione all'ottimizzazione dei costi. - Assistenza nella preparazione di report e analisi delle risorse umane ( tutnover, assenteismo, produttività). - Supporto nell'organizzazione e gestione delle comunicazioni interne aziendali.   Requisiti richiesti: - Laurea in economia Aziendale o discipline affini. - Preferibile possesso di Master in Risorse Umane. - Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel e Word. - Interesse e motivazione nel sviluppare competenze specifiche  in ambito delle Risorse Umane.   Completano il profilo ottime capacità di comunicazione, attitudine al lavoro di squadra, ottime capacità organizzative, empatia, ascolto attivo  e buona  gestione del tempo. Orario di lavoro: full time 39 ore settimanali dal lunedì al venerdì. Sede di lavoro: ZONA  EMPOLI (FI).   L'azienda offre: - Stage di 6 mesi con possibilità di proroga. - Rimborso spese mensile. - Opportunità di apprendere e crescere in un ambiente dinamico all'interno di un'azienda industriale in crescita.   Non verranno presi in esame i profili che non corrispondono alle caratteristiche richieste.   Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi sessi ai sensi dell'art 27, D.Lgs. 198/2006, e a tutti i soggetti tutelati dai D.Lgs. 9 luglio 2003, n. 215 e D.Lgs. 9 luglio 2003, n. 216. Il candidato deve prendere visione dell'informativa ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 del 27 aprile 2016 visitando il sito www.atempospa.it Autorizzazione ministeriale del 26/11/2004 prot. 1097-SG  

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23/10/2024
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