Atempo SpA - Agenzia per il Lavoro, filiale di Verona, ricerca per azienda cliente operante nel settore commercio, con sede in San Martino Buon Albergo (Vr), n° 1 Impiegato Commerciale, da inserire nel reparto vendite.
La risorsa, dopo periodo di affiancamento, si occuperà di:
- Addetto vendite, (solo in sede, non sono previste uscite);
- Addetto acquisti;
- Gestione mail e telefonate clienti;
- Addetto ai sistemi di gestione, (attività secondaria, dopo l'assunzione a tempo indeterminato);
Requisiti richiesti:
- Diploma superiore o laurea;
- buon uso PC, pacchetto office, navigazione WEB;
- Conoscenza lingua inglese;
- serietà e volontà di apprendimento;
Orario di lavoro dal lunedì al venerdì 08.00-12.00/13.30-17.30, con disponibilità al lavoro straordinario.
Retribuzione CCNL Commercio IV livello. Contratto in somministrazione durata sei mesi, con l'obiettivo dell'inserimento a tempo indeterminato.
Valutiamo sia profili senior che junior.
Non verranno presi in esame i profili che non corrispondono alle caratteristiche richieste.
Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi sessi ai sensi dell'art 27, D.Lgs. 198/2006, e a tutti i soggetti tutelati dai D.Lgs. 9 luglio 2003, n. 215 e D.Lgs. 9 luglio 2003, n. 216.
Il candidato deve prendere visione dell'informativa ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 del 27 aprile 2016 visitando il sito www.atempospa.it.
Autorizzazione ministeriale del 26/11/2004 prot. 1097-SG
- buon uso PC, pacchetto office, navigazione WEB;
- Conoscenza lingua inglese;