Notes sur les cookies

Nous utilisons des cookies sur ce site web. Certains d'entre eux sont nécessaires au fonctionnement du site, comme les cookies techniques et fonctionnels. D'autres types de cookies, que vous pouvez refuser d'utiliser, sont les cookies de profilage de tiers. En cliquant sur "Accepter tous", vous consentez à l'utilisation de tous les cookies du site. En cliquant sur le bouton "Configurer", vous pouvez sélectionner vos préférences.

Accepter tous
Configurer
Seulement les nécessaires
header backgorund

Trouvez votre emploi avec Atempo SpA

Administration & payroll specialist

Atempo SpA
Italia, Piémont, ORBASSANO Strada Torino 43, 10 - Atempo SpA
Agences de placement/recrutement
Administration/Paie

Chi stiamo cercando? In ottica di potenziamento dello staff interno, stiamo ricercando un/una Administration & Payroll Specialist da inserire presso la nostra sede amministrativa di Orbassano (TO). Di cosa ti occuperai? Riportando direttamente al responsabile d'area e in collaborazione con le filiali di competenza, ti occuperai di:   -        curare il rapporto tra le filiali della propria area e la sede amministrativa per la gestione degli adempimenti necessari all'elaborazione dei cedolini paga e l'adempimento degli obblighi previsti dalla normativa vigente in materia previdenziale, fiscale e tributaria inerente ai lavoratori somministrati; -        raccogliere ed inserire i dati delle presenze dei lavoratori somministrati sul gestionale aziendale, predisponendo il lavoro di elaborazione all'ufficio competente; -        verifica e riconciliazione dei dati di paghe con il fatturato mensile; -        attività di verifica della documentazione prodotta dalle filiali in relazione a: contratti di assunzione, proroghe, trasformazioni, dimissioni e licenziamenti nel rispetto delle normative applicabili, delle disposizioni dei CCNL e delle procedure aziendali; -        predisposizione preventivi di somministrazione sulla base dei singoli CCNL utilizzati dai clienti; -        supportare le filiali per la risoluzione di eventuali problematiche inerenti al rapporto di lavoro dei dipendenti somministrati (ad esempio: gestione malattie, infortuni e provvedimenti disciplinari); -        redigere, anche in autonomia, report e analisi da sottoporre alla direzione e ai responsabili di filiale, finalizzati ad analizzare i risultati ottenuti dalle filiali della propria area, allo scopo di migliorarne le performance e ottimizzarne le attività.   E' gradita: -        Esperienza almeno di 2 anni nel ruolo presso altre APL o studio di consulenza del lavoro. -        Conoscenza del gestionale Whitenet o equivalenti per la gestione del personale. -        Completano il profilo: affidabilità, precisione, doti di problem solving, ottime doti relazionali e comunicative, capacità di ascolto, proattività e capacità di analisi.   Ulteriori requisiti:   -        Diploma di ragioneria o laurea in discipline economiche o giuridiche. -        Conoscenza delle normative fiscali, contributive, contrattuali applicabili all'amministrazione del personale. -        Esperienza in ambito di amministrazione del personale. -        Conoscenza del rapporto di lavoro in somministrazione. -        Conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel. -        Conoscenza dei principali CCNL e dimestichezza nel reperire e aggiornarsi sulle normative giuslavoristiche.         Si Offre: Tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione Disponibilità Oraria: Full Time, dal lunedì al venerdì (9.00-13.00 / 14.00-18.00). Sede di Lavoro: Orbassano (TO)   Perché scegliere ATEMPO? Perché ATEMPO, a seguito del tuo ingresso in azienda, prevediamo un programma formativo di onboarding per garantirti una transizione agevole e una crescita professionale continua. Unisciti a noi e contribuisci a migliorare la nostra organizzazione.   Chi è ATEMPO Atempo SpA Agenzia per il Lavoro è una società a capitale interamente italiano nata nel 2002 (Aut. Min. 70/2002) da un gruppo di professionisti esperti del mondo del lavoro e della ricerca e selezione del personale. Da 20 anni gestiamo le aziende clienti e i lavoratori, garantendo elevata qualità del servizio e la massima soddisfazione dei due principali protagonisti nel mondo del lavoro.                      Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi sessi ai sensi dell'art 27, D.Lgs. 198/2006 e a tutti i soggetti tutelati dai D.Lgs. 9 luglio 2003, n. 215 e D.Lgs. 9 luglio 2003, n. 216. Il candidato deve prendere visione dell'informativa ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 del 27 aprile 2016 visitando il sito www.atempospa.it   Autorizzazione Ministeriale Def. del 26/11/2004 prot. 10  

...
19/04/2024

Responsabile amministrativo

Atempo SpA
Italia, Piémont, ORBASSANO - Atempo SpA
Agences de placement/recrutement
Administration/Paie

Per ampliamento organico interno, stiamo ricercando un/una RESPONSABILE AMMINISTRATIVO da inserire nella nostra sede centrale ad Orbassano (TO). La risorsa riporterà al Direttore Centrale e andrà a coordinare un team amministrativo contabile composto da due persone. Di cosa si occuperà la risorsa? -        Redige la bozza di bilancio d'esercizio (rapportandosi al commercialista esterno per gli aspetti fiscali); -        Gestisce in autonomia tutte le posizioni patrimoniali, cura scrupolosamente l'aggiornamento e la tenuta del cash flow predisponendo la reportistica per il management; -        Garantisce il presidio e la supervisione completa della contabilità ordinaria e della contabilità analitica; -        Redige e concorre alla redazione delle policy contabili; -        Assicura la correttezza e la puntualità delle liquidazioni IVA mensili e delle riconciliazioni annuali con clienti e fornitori; -        Raccoglie i dati del budget economico e finanziario annuale, e ne gestisce la presentazione al management; -        Gestisce la documentazione relativa ai contratti e rinnovi annuali; -        Gestisce e coordina con l'ufficio del personale tutti gli spetti contabili relativi al personale; -        Coordina un Team composto da 2 persone. Ulteriori Requisiti Il/la candidato ideale, laureato in Economia o diplomato in Ragioneria, ha maturato almeno 8-10 anni di esperienza e presenta le seguenti qualità richieste: -        Esperienza pregressa nella gestione completa del ciclo contabile, maturata preferibilmente in aziende di servizi; -        Ha già esperienza di utilizzo e reportistica di contabilità analitica per cdc e cdp; -        E' capace di presentare le informazioni in modo coerente e accurato; -        completano il profilo: collaborazione, gestione del tempo; -        Padronanza nell'utilizzo di strumenti informatici ( pacchetto office), con ottima conoscenza di MS Excel; -        Ottima predisposizione ai rapporti interpersonali, empatia e visione di insieme con precisione ed attenzione ai dettagli; -        Interpretare la leadership con l'autorevolezza derivante della conoscenza tecnica dei contenuti tipici del ruolo; -        Capacità di coordinamento di risorse; -        Disponibilità Full-time.   Risulterà titolo preferenziale la conoscenza di eSolver Si offre: Contratto a tempo Indeterminato con inquadramento commisurato all'esperienza acquisita Perché scegliere ATEMPO? Perché ATEMPO, a seguito del tuo ingresso in azienda, prevede un programma formativo di onboarding in affiancamento ai colleghi con maggiore esperienza e ai responsabili competenti e si protrae con la formazione on the job e percorsi costanti di professionalizzazione continua. Perché ATEMPO è una società solida e affidabile, stimolante e dinamica, in cerca di nuovi talenti con cui crescere costantemente. Chi è ATEMPO Atempo SpA Agenzia per il Lavoro è una società a capitale interamente italiano nata nel 2002 (Aut. Min. 70/2002) da un gruppo di professionisti, esperti del mondo del lavoro e della ricerca e selezione del personale. Da  20 anni gestiamo le aziende clienti e i lavoratori, garantendo elevata qualità del servizio e la massima soddisfazione dei due principali protagonisti nel mondo del lavoro.                                                                                                                         Annuncio rivolto a candidati di entrambi sessi ai sensi dell'art 27, D.Lgs. 198/2006, e a tutti i soggetti tutelati dai D.Lgs. 9 luglio 2003, n. 215 e D.Lgs. 9 luglio 2003, n. 216. Il candidato deve . Il candidato deve prendere visione dell'informativa ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 del 27 aprile 2016 visitando il sito www.atempospa.it Autorizzazione Ministeriale Def. del 26/11/2004 prot. 1097-SG  

...
23/02/2024

Offres d'emploi totales:

énumérer tout
énumérer tout
énumérer tout
énumérer tout
logo_ministero
formatemp
ebitemp
assolavoro