Note sui cookies

Utilizziamo dei cookies per questo sito internet. Alcuni di questi sono necessari al fine del funzionamento del sito, come quelli tecnici e funzionali. Altri tipi di cookies, di cui puoi rifiutare l’utilizzo, sono di terze parti. Cliccando su “Accetta tutti” acconsenti all’utilizzo di tutti i cookies del sito. Cliccando, invece, sul pulsante “Configura” puoi selezionare le tue preferenze.

Accetta tutti
Configura
Solo necessari
header backgorund

Atempo SpA annunci per settore: Industria della carta

Addetto/a al controllo qualità

Atempo SpA
Italia, Lombardia, BARZAGO - Atempo SpA
Industria della carta
Controllo e certificazione qualità
18/04/2024

Magazziniere/a mulettista

Atempo SpA
Italia, Toscana, CERRETO GUIDI - Atempo SpA
Industria della carta
Logistica/Magazzino

Atempo Spa Agenzia per il Lavoro filiale di Santa Croce sull'Arno (PI) ricerca per azienda settore cartotecnico  di Cerreto Guidi  (FI)  un/a  Magazziniere/a Mulettista. L'azienda è una realtà operante nella produzione e commercio di scatole di cartone per imballaggi. Il/la Magazziniere/a  selezionato/a, sarà inserita  nel  reparto  magazzino a diretto riporto del Responsabile di produzione. Principali responsabilità: - Carico/scarico merci con utilizzo del muletto. - Controllare che la merce ricevuta corrisponda a quella ordinata; - Sistemare la merce all'interno del magazzino rispettando un'organizzazione prestabilita; - Apporre e talvolta preparare delle etichette sulla merce da organizzare o da spedire; - Imballare e caricare su appositi mezzi di trasporto la merce da spedire ai clienti dell'azienda o ai punti vendita ad essa legati; - Gestire e aggiornare l'inventario; - Occuparsi delle bolle di consegna, spedizione e ritiro della merce; Requisiti richiesti: - precedente esperienza maturata in ambito di  gestione logistica di magazzino. - possesso del patentino uso muletto. - Patente B. Completano il profilo: precisione e capacità organizzative, affidabilità, serietà. Orario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdì  dalle ore 08.00 alle ore 12.00 e dalle ore 14.00 alle 18.00. Luogo di lavoro: Cerreto Guidi  (FI). L'azienda offre contratto in somministrazione di lavoro con proroghe  finalizzato all'inserimento a tempo indeterminato in azienda. Non verranno presi in esame i profili che non corrispondono alle caratteristiche richieste. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi sessi ai sensi dell'art 27, D.Lgs. 198/2006, e a tutti i soggetti tutelati dai D.Lgs. 9 luglio 2003, n. 215 e D.Lgs. 9 luglio 2003, n. 216. Il candidato deve prendere visione dell'informativa ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 del 27 aprile 2016 visitando il sito www.atempospa.it. Autorizzazione ministeriale del 26/11/2004 prot. 1097-SG

...
17/04/2024

Impiegato/a amministrativo/a part-time

Atempo SpA
Italia, Lombardia, BARZAGO - Atempo SpA
Industria della carta
Amministrazione/Paghe e contributi
16/04/2024

Impiegato/a amministrazione del personale part time

Atempo SpA
Italia, Lombardia, CREMELLA - Atempo SpA
Industria della carta
Amministrazione/Paghe e contributi

Atempo spa – agenzia per il lavoro – Filiale di Oggiono ricerca per azienda cliente operante nel cartotecnico con sede in zona Cremella (Lc) un Impiegato/a Amministrazione del Personale Part Time da inserire nell'ufficio amministrativo. La risorsa dovrà occuparsi di: - curare il rapporto con il consulente del lavoro per la gestione degli adempimenti necessari all'elaborazione dei cedolini paga; - raccogliere ed elaborare i dati da comunicare al consulente del lavoro per l'emissione mensile dei cedolini paga di tutti i dipendenti; - archiviare la documentazione relativa all'amministrazione del personale; - in collaborazione con il consulente esterno redigere lettere di assunzione, contestazioni e sanzioni disciplinari; - supportare i dipendenti per il chiarimento e la risoluzione di eventuali problematiche inerenti il rapporto di lavoro; - redigere report e statistiche inerenti al personale sia a fini aziendali sia quando richiesto da enti esterni; - controllare le note spese; - effettuare telefonate e inviare comunicazioni per il recupero crediti; - archiviare fatture di vendita e ddt e inviare le fatture elettroniche Si richiede: - diploma di ragioneria; - disponibilità part time 25 ore settimanali dalle 12.00 alle 17.00; - esperienza in ambito amministrazione del personale; - conoscenza del pacchetto Office; - gradita conoscenza del CCNL Commercio – Terziario Completano il profilo: affidabilità, precisione, doti di problem solving e organizzative. L'azienda offre contratto finalizzato all' inserimento.  Non verranno presi in esame i profili che non corrispondono alle caratteristiche richieste. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi sessi ai sensi dell'art 27, D.Lgs. 198/2006, e a tutti i soggetti tutelati dai D.Lgs. 9 luglio 2003, n. 215 e D.Lgs. 9 luglio 2003, n. 216. Il candidato deve prendere visione dell'informativa ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 del 27 aprile 2016 visitando il sito www.atempospa.it. Autorizzazione ministeriale del 26/11/2004 prot. 1097-SG    

...
09/04/2024

Operai stampa

Atempo SpA
Italia, Piemonte, BENE VAGIENNA - Atempo SpA
Industria della carta
Produzione
26/03/2024

Fustellatore

Atempo SpA
Italia, Lombardia, LENTATE SUL SEVESO - Atempo SpA
Industria della carta
Produzione
26/03/2024
2
1
TOTALE 11
logo_ministero
formatemp
ebitemp
assolavoro