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Atempo SpA annunci per settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione

Hr recruiter senior

Atempo SpA
Italia, Piemonte, BRA - Atempo SpA
Agenzie per il lavoro/Società di selezione
Risorse umane

Chi stiamo cercando? In ottica di potenziamento dello staff interno, stiamo ricercando un/una HR RECRUITER SENIOR da inserire presso la nostra Filiale di BRA (CN). Se sei appassionato/a di selezione del personale e desideri contribuire al successo dell'azienda, questa potrebbe essere l'opportunità giusta per te.   Di cosa ti occuperai? Nel ruolo di HR Recruiter Senior, avrai la responsabilità di gestire il processo di ricerca e selezione del personale per la filiale di BRA. Collaborerai con i colleghi presenti e opererai sotto il controllo del Responsabile di Filiale. Le tue principali attività includeranno: -        Ricerca e Selezione: Sarai il punto di riferimento per la ricerca e la selezione dei candidati più adatti alle esigenze dei nostri clienti. -        Gestione Amministrativa: Ti occuperai delle pratiche amministrative legate al rapporto di lavoro somministrato, compresa la contrattualistica, la reportistica e il controllo delle presenze. -        Collaborazione con i Responsabili Aziendali: Costruirai relazioni solide e costruttive con i responsabili aziendali per comprendere e soddisfare i loro fabbisogni.   Requisiti essenziali - Formazione Universitaria: Preferibilmente in ambito umanistico o economico. - Esperienza: Almeno 1 anno di esperienza nel ruolo, preferibilmente nel settore delle Agenzie per il Lavoro. - Doti Comunicative: Eccellenti capacità comunicative e la capacità di creare relazioni positive con candidati e aziende. - Flessibilità e Organizzazione: Elevata flessibilità e capacità organizzativa. - Lavoro di Squadra e Obiettivi: Predisposizione al lavoro in team e orientamento agli obiettivi. - Conoscenza Informatica: Buona conoscenza del pacchetto Office, Internet Explorer e Outlook. - Conoscenza dei Programmi: Completano il profilo la conoscenza dei programmi Arca, Whitenet e/o di gestionali ATS.   Cosa Offriamo:   -         Contratto: Inserimento con contratto a tempo determinato o indeterminato, a seconda della seniority. -         Retribuzione: La retribuzione sarà commisurata all'esperienza e alla seniority. -         Benefit: CCNL Commercio, 14 mensilità, ticket restaurant e bonus legati al raggiungimento degli obiettivi di filiale. -         Orario di Lavoro: Full Time, dal lunedì al venerdì (9.00-13.00 / 14.00-18.00). -         Sede di Lavoro: BRA (CN).     Perché scegliere ATEMPO? Perché ATEMPO, a seguito del tuo ingresso in azienda, prevediamo un programma formativo di onboarding per garantirti una transizione agevole e una crescita professionale continua. Unisciti a noi e contribuisci a migliorare la nostra organizzazione.   Chi è ATEMPO Atempo SpA Agenzia per il Lavoro è una società a capitale interamente italiano nata nel 2002 (Aut. Min. 70/2002) da un gruppo di professionisti esperti del mondo del lavoro e della ricerca e selezione del personale. Da 20 anni gestiamo le aziende clienti e i lavoratori, garantendo elevata qualità del servizio e la massima soddisfazione dei due principali protagonisti nel mondo del lavoro.                      Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi sessi ai sensi dell'art 27, D.Lgs. 198/2006 e a tutti i soggetti tutelati dai D.Lgs. 9 luglio 2003, n. 215 e D.Lgs. 9 luglio 2003, n. 216. Il candidato deve prendere visione dell'informativa ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 del 27 aprile 2016 visitando il sito www.atempospa.it   Autorizzazione Ministeriale Def. del 26/11/2004 prot. 10

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Nuovo!
24/04/2024

Administration & payroll specialist

Atempo SpA
Italia, Piemonte, ORBASSANO Strada Torino 43, 10 - Atempo SpA
Agenzie per il lavoro/Società di selezione
Amministrazione/Paghe e contributi

Chi stiamo cercando? In ottica di potenziamento dello staff interno, stiamo ricercando un/una Administration & Payroll Specialist da inserire presso la nostra sede amministrativa di Orbassano (TO). Di cosa ti occuperai? Riportando direttamente al responsabile d'area e in collaborazione con le filiali di competenza, ti occuperai di:   -        curare il rapporto tra le filiali della propria area e la sede amministrativa per la gestione degli adempimenti necessari all'elaborazione dei cedolini paga e l'adempimento degli obblighi previsti dalla normativa vigente in materia previdenziale, fiscale e tributaria inerente ai lavoratori somministrati; -        raccogliere ed inserire i dati delle presenze dei lavoratori somministrati sul gestionale aziendale, predisponendo il lavoro di elaborazione all'ufficio competente; -        verifica e riconciliazione dei dati di paghe con il fatturato mensile; -        attività di verifica della documentazione prodotta dalle filiali in relazione a: contratti di assunzione, proroghe, trasformazioni, dimissioni e licenziamenti nel rispetto delle normative applicabili, delle disposizioni dei CCNL e delle procedure aziendali; -        predisposizione preventivi di somministrazione sulla base dei singoli CCNL utilizzati dai clienti; -        supportare le filiali per la risoluzione di eventuali problematiche inerenti al rapporto di lavoro dei dipendenti somministrati (ad esempio: gestione malattie, infortuni e provvedimenti disciplinari); -        redigere, anche in autonomia, report e analisi da sottoporre alla direzione e ai responsabili di filiale, finalizzati ad analizzare i risultati ottenuti dalle filiali della propria area, allo scopo di migliorarne le performance e ottimizzarne le attività.   E' gradita: -        Esperienza almeno di 2 anni nel ruolo presso altre APL o studio di consulenza del lavoro. -        Conoscenza del gestionale Whitenet o equivalenti per la gestione del personale. -        Completano il profilo: affidabilità, precisione, doti di problem solving, ottime doti relazionali e comunicative, capacità di ascolto, proattività e capacità di analisi.   Ulteriori requisiti:   -        Diploma di ragioneria o laurea in discipline economiche o giuridiche. -        Conoscenza delle normative fiscali, contributive, contrattuali applicabili all'amministrazione del personale. -        Esperienza in ambito di amministrazione del personale. -        Conoscenza del rapporto di lavoro in somministrazione. -        Conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel. -        Conoscenza dei principali CCNL e dimestichezza nel reperire e aggiornarsi sulle normative giuslavoristiche.         Si Offre: Tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione Disponibilità Oraria: Full Time, dal lunedì al venerdì (9.00-13.00 / 14.00-18.00). Sede di Lavoro: Orbassano (TO)   Perché scegliere ATEMPO? Perché ATEMPO, a seguito del tuo ingresso in azienda, prevediamo un programma formativo di onboarding per garantirti una transizione agevole e una crescita professionale continua. Unisciti a noi e contribuisci a migliorare la nostra organizzazione.   Chi è ATEMPO Atempo SpA Agenzia per il Lavoro è una società a capitale interamente italiano nata nel 2002 (Aut. Min. 70/2002) da un gruppo di professionisti esperti del mondo del lavoro e della ricerca e selezione del personale. Da 20 anni gestiamo le aziende clienti e i lavoratori, garantendo elevata qualità del servizio e la massima soddisfazione dei due principali protagonisti nel mondo del lavoro.                      Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi sessi ai sensi dell'art 27, D.Lgs. 198/2006 e a tutti i soggetti tutelati dai D.Lgs. 9 luglio 2003, n. 215 e D.Lgs. 9 luglio 2003, n. 216. Il candidato deve prendere visione dell'informativa ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 del 27 aprile 2016 visitando il sito www.atempospa.it   Autorizzazione Ministeriale Def. del 26/11/2004 prot. 10  

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19/04/2024

Account commerciale

Atempo SpA
Italia, Piemonte, BRA - Atempo SpA
Agenzie per il lavoro/Società di selezione
Commerciale/Vendite

Chi stiamo cercando? Per ampliamento organico interno, stiamo ricercando un/una HR SALES ACCOUNT da inserire presso la nostra sede centrale di BRA (CN) . La risorsa verrà formata sulle attività legate allo sviluppo commerciale oltre che sulla normativa di riferimento per le APL, sul gestionale dedicato alle attività commerciali e del lavoro.  La risorsa riporterà direttamente al Responsabile di Area. Di cosa ti occuperai? - Garantire i risultati di fatturato e margine assegnati  - Creare nuove opportunità di business attraverso attività commerciale proattiva di telemarketing  -  Visite e appuntamenti ai clienti presenti sul territorio di competenza; - Gestire e consolidare la relazione con i clienti acquisiti attraverso azioni mirate di fidelizzazione;  - Elaborare preventivi e offerte commerciali da proporre ai clienti; - Rendicontare l'attività svolta attraverso l'utilizzo del CRM aziendale;  - Coordinarsi con i colleghi di filiale al fine di soddisfare al meglio le esigenze dei clienti   Ulteriori Requisiti - Preferibile provenienza dal settore delle Agenzie per il Lavoro;  - Spiccate doti commerciali e relazionali;  - Elevata flessibilità e capacità di gestione delle criticità;  - Predisposizione al lavoro in team e per obiettivi;  - Disponibilità alla mobilità sul territorio provinciale;  - Buona conoscenza del tessuto imprenditoriale locale;  - Buona conoscenza del pacchetto Office, Internet Explorer e Outlook   Completano il profilo: Curiosità, capacità di pianificazione, perseveranza, ottime doti relazionali e comunicative, capacità di ascolto, proattività e capacità di analisi.   Si offre: Tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione Disponibilità oraria: Full Time (lunedì-venerdì 9.00-13.00 / 14.00-18.00) Sede di lavoro: BRA (CN) Perché scegliere ATEMPO? Perché ATEMPO, dal momento del tuo ingresso in azienda, prevede un programma formativo di onboarding in affiancamento ai colleghi con maggiore esperienza e ai responsabili competenti e si protrae con la formazione on the job e percorsi costanti di professionalizzazione continua. Perché ATEMPO è una società solida e affidabile, stimolante e dinamica, in cerca di nuovi talenti con cui crescere costantemente. Chi è ATEMPO Atempo SpA Agenzia per il Lavoro è una società a capitale interamente italiano nata nel 2002 (Aut. Min. 70/2002) da un gruppo di professionisti, esperti del mondo del lavoro e della ricerca e selezione del personale. Da oltre 20 anni con professionalità, affidabilità e trasparenza gestiamo le aziende clienti e i lavoratori, garantendo un'elevata qualità del servizio e la massima soddisfazione dei due principali protagonisti nel mondo del lavoro.    Non verranno presi in esame i profili che non corrispondono alle caratteristiche richieste.   Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi sessi ai sensi dell'art 27, D.Lgs. 198/2006, e a tutti i soggetti tutelati dai D.Lgs. 9 luglio 2003, n. 215 e D.Lgs. 9 luglio 2003, n. 216. Il candidato deve prendere visione dell'informativa ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 del 27 aprile 2016 visitando il sito www.atempospa.it Autorizzazione Ministeriale Def. del 26/11/2004 prot. 1097-SG  

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22/03/2024

Hr recruiter - stage

Atempo SpA
Italia, Toscana, PONTEDERA - Atempo SpA
Agenzie per il lavoro/Società di selezione
Risorse umane

Atempo spa, agenzia per il lavoro filiale di Pontedera (PI), ricerca un/una Hr Recruiter da inserire nell'organico interno con un percorso di tirocinio. Il candidato/a sarà inserita in un percorso di formazione in ambito ricerca e selezione del personale e in affiancamento al proprio tutor apprenderà le competenze necessarie allo svolgimento delle seguenti attività: - definizione della job; - pubblicazione annunci; - attività di ricerca e selezione in base alle figure professionali richieste; - attività di screening dei curricula; - organizzazione e gestione di colloqui individuali; - gestione della reportistica specifica e della documentazione relativa alle assunzioni; - gestione relazioni con clienti, candidati e lavoratori. Requisiti: - formazione universitaria, preferibilmente in ambito umanistico, giuridico o economico; - disponibilità full-time dal lunedì al venerdì; - buone doti relazionali e comunicative; - ottima conoscenza del pacchetto Office; - disponibilità immediata; - completano il profilo serietà ed affidabilità.     Sede di lavoro: Pontedera (PI). Orario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdì.   L'azienda offre inserimento in tirocinio con rimborso spese.   Non verranno presi in esame i profili che non corrispondono alle caratteristiche richieste.   Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi sessi ai sensi dell'art 27, D.Lgs. 198/2006, e a tutti i soggetti tutelati dai D.Lgs. 9 luglio 2003, n. 215 e D.Lgs. 9 luglio 2003, n. 216. Il candidato deve prendere visione dell'informativa ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 del 27 aprile 2016 visitando il sito [www.atempospa.it](http://www.atempospa.it/). Autorizzazione ministeriale del 26/11/2004 prot. 1097-SG

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08/03/2024

Hr recruiter senior

Atempo SpA
Italia, Veneto, VERONA - Atempo SpA
Agenzie per il lavoro/Società di selezione
Risorse umane

Chi stiamo cercando? In ottica di potenziamento dello staff interno, stiamo ricercando un/una HR RECRUITER SENIOR da inserire presso la nostra Filiale di Verona (VR). Se sei appassionato/a di selezione del personale e desideri contribuire al successo dell'azienda, questa potrebbe essere l'opportunità giusta per te.   Di cosa ti occuperai? Nel ruolo di HR Recruiter Senior, avrai la responsabilità di gestire il processo di ricerca e selezione del personale per la filiale di Verona. Collaborerai con i colleghi presenti e opererai sotto il controllo del Responsabile di Filiale. Le tue principali attività includeranno: - Ricerca e Selezione: Sarai il punto di riferimento per la ricerca e la selezione dei candidati più adatti alle esigenze dei nostri clienti. - Gestione Amministrativa: Ti occuperai delle pratiche amministrative legate al rapporto di lavoro somministrato, compresa la contrattualistica, la reportistica e il controllo delle presenze. - Collaborazione con i Responsabili Aziendali: Costruirai relazioni solide e costruttive con i responsabili aziendali per comprendere e soddisfare i loro fabbisogni.   Requisiti essenziali: - Formazione Universitaria: Preferibilmente in ambito umanistico o economico. - Esperienza: Almeno 2 anni di esperienza nel ruolo, preferibilmente nel settore delle Agenzie per il Lavoro. - Doti Comunicative: Eccellenti capacità comunicative e la capacità di creare relazioni positive con candidati e aziende. - Flessibilità e Organizzazione: Elevata flessibilità e capacità organizzativa. - Lavoro di Squadra e Obiettivi: Predisposizione al lavoro in team e orientamento agli obiettivi. - Conoscenza Informatica: Buona conoscenza del pacchetto Office, Internet Explorer e Outlook. - Conoscenza dei Programmi: Completano il profilo la conoscenza dei programmi Arca, Whitenet e/o di gestionali ATS.   Cosa Offriamo: - Contratto: Inserimento con contratto a tempo determinato o indeterminato, a seconda della seniority. - Retribuzione: La retribuzione sarà commisurata all'esperienza e alla seniority. - Benefit: CCNL Commercio, 14 mensilità, ticket restaurant e bonus legati al raggiungimento degli obiettivi di filiale. - Orario di Lavoro: Full Time, dal lunedì al venerdì (9.00-13.00 / 14.00-18.00). - Sede di Lavoro: Verona (VR).   Perché scegliere ATEMPO? Perché ATEMPO, a seguito del tuo ingresso in azienda, prevediamo un programma formativo di onboarding per garantirti una transizione agevole e una crescita professionale continua. Unisciti a noi e contribuisci a migliorare la nostra organizzazione.   Chi è ATEMPO Atempo SpA Agenzia per il Lavoro è una società a capitale interamente italiano nata nel 2002 (Aut. Min. 70/2002) da un gruppo di professionisti esperti del mondo del lavoro e della ricerca e selezione del personale. Da 20 anni gestiamo le aziende clienti e i lavoratori, garantendo elevata qualità del servizio e la massima soddisfazione dei due principali protagonisti nel mondo del lavoro.                       Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi sessi ai sensi dell'art 27, D.Lgs. 198/2006 e a tutti i soggetti tutelati dai D.Lgs. 9 luglio 2003, n. 215 e D.Lgs. 9 luglio 2003, n. 216. Il candidato deve prendere visione dell'informativa ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 del 27 aprile 2016 visitando il sito www.atempospa.it   Autorizzazione Ministeriale Def. del 26/11/2004 prot. 10  

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07/03/2024

Responsabile amministrativo

Atempo SpA
Italia, Piemonte, ORBASSANO - Atempo SpA
Agenzie per il lavoro/Società di selezione
Amministrazione/Paghe e contributi

Per ampliamento organico interno, stiamo ricercando un/una RESPONSABILE AMMINISTRATIVO da inserire nella nostra sede centrale ad Orbassano (TO). La risorsa riporterà al Direttore Centrale e andrà a coordinare un team amministrativo contabile composto da due persone. Di cosa si occuperà la risorsa? -        Redige la bozza di bilancio d'esercizio (rapportandosi al commercialista esterno per gli aspetti fiscali); -        Gestisce in autonomia tutte le posizioni patrimoniali, cura scrupolosamente l'aggiornamento e la tenuta del cash flow predisponendo la reportistica per il management; -        Garantisce il presidio e la supervisione completa della contabilità ordinaria e della contabilità analitica; -        Redige e concorre alla redazione delle policy contabili; -        Assicura la correttezza e la puntualità delle liquidazioni IVA mensili e delle riconciliazioni annuali con clienti e fornitori; -        Raccoglie i dati del budget economico e finanziario annuale, e ne gestisce la presentazione al management; -        Gestisce la documentazione relativa ai contratti e rinnovi annuali; -        Gestisce e coordina con l'ufficio del personale tutti gli spetti contabili relativi al personale; -        Coordina un Team composto da 2 persone. Ulteriori Requisiti Il/la candidato ideale, laureato in Economia o diplomato in Ragioneria, ha maturato almeno 8-10 anni di esperienza e presenta le seguenti qualità richieste: -        Esperienza pregressa nella gestione completa del ciclo contabile, maturata preferibilmente in aziende di servizi; -        Ha già esperienza di utilizzo e reportistica di contabilità analitica per cdc e cdp; -        E' capace di presentare le informazioni in modo coerente e accurato; -        completano il profilo: collaborazione, gestione del tempo; -        Padronanza nell'utilizzo di strumenti informatici ( pacchetto office), con ottima conoscenza di MS Excel; -        Ottima predisposizione ai rapporti interpersonali, empatia e visione di insieme con precisione ed attenzione ai dettagli; -        Interpretare la leadership con l'autorevolezza derivante della conoscenza tecnica dei contenuti tipici del ruolo; -        Capacità di coordinamento di risorse; -        Disponibilità Full-time.   Risulterà titolo preferenziale la conoscenza di eSolver Si offre: Contratto a tempo Indeterminato con inquadramento commisurato all'esperienza acquisita Perché scegliere ATEMPO? Perché ATEMPO, a seguito del tuo ingresso in azienda, prevede un programma formativo di onboarding in affiancamento ai colleghi con maggiore esperienza e ai responsabili competenti e si protrae con la formazione on the job e percorsi costanti di professionalizzazione continua. Perché ATEMPO è una società solida e affidabile, stimolante e dinamica, in cerca di nuovi talenti con cui crescere costantemente. Chi è ATEMPO Atempo SpA Agenzia per il Lavoro è una società a capitale interamente italiano nata nel 2002 (Aut. Min. 70/2002) da un gruppo di professionisti, esperti del mondo del lavoro e della ricerca e selezione del personale. Da  20 anni gestiamo le aziende clienti e i lavoratori, garantendo elevata qualità del servizio e la massima soddisfazione dei due principali protagonisti nel mondo del lavoro.                                                                                                                         Annuncio rivolto a candidati di entrambi sessi ai sensi dell'art 27, D.Lgs. 198/2006, e a tutti i soggetti tutelati dai D.Lgs. 9 luglio 2003, n. 215 e D.Lgs. 9 luglio 2003, n. 216. Il candidato deve . Il candidato deve prendere visione dell'informativa ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 del 27 aprile 2016 visitando il sito www.atempospa.it Autorizzazione Ministeriale Def. del 26/11/2004 prot. 1097-SG  

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23/02/2024

Hr sales account

Atempo SpA
Italia, Emilia-Romagna, RUBIERA - Atempo SpA
Agenzie per il lavoro/Società di selezione
Commerciale/Vendite

In ottica di potenziamento dello staff interno e crescita commerciale sul territorio, stiamo ricercando un/una HR SALES ACCOUNT da inserire presso la nostra Filiale di Rubiera (RE). La risorsa si andrà ad occupare di sviluppo e gestione delle relazioni commerciali sull'area di riferimento tramite acquisizione clienti attraverso contatti proattivi, redazione e presentazione offerte commerciali, mantenimento e fidelizzazione pacchetto clienti. Il candidato ideale verrà inserito in un progetto più ampio di sviluppo focalizzato all' apertura di nuove filiali sul territorio dell'Emilia Romagna che Atempo Spa ha individuato per il biennio 2024-2025 Risulta quindi essere un'opportunità interessante a fronte di candidati che hanno come obiettivo quello della propria crescita professionale   La risorsa riporterà direttamente al Responsabile di area   Di cosa ti occuperai? -         Garantire i risultati di fatturato e margine assegnati -         Creare nuove opportunità di business attraverso attività commerciale proattiva di telemarketing -          Visite e appuntamenti ai clienti presenti sul territorio di competenza; -         Gestire e consolidare la relazione con i clienti acquisiti attraverso azioni mirate di fidelizzazione; -         Elaborare preventivi e offerte commerciali da proporre ai clienti; -         Rendicontare l'attività svolta attraverso l'utilizzo del CRM aziendale; -         Coordinarsi con i colleghi di filiale al fine di soddisfare al meglio le esigenze dei clienti     Ulteriori Requisiti:   -         Provenienza dal settore delle Agenzie per il Lavoro; -         Spiccate doti commerciali e relazionali con i colleghi di filiale ed i clienti; -         Elevata flessibilità e capacità di gestione delle criticità; -         Predisposizione al lavoro in team e per obiettivi; -         Disponibilità alla mobilità sul territorio provinciale; -         Buona conoscenza del tessuto imprenditoriale locale; -         Buona conoscenza del pacchetto Office, Internet Explorer e Outlook   Completano il profilo un forte desiderio di crescita professionale, curiosità, capacità di pianificazione, perseveranza, proattività e ottime doti relazionali e comunicative.   Si offre: inserimento con contratto a tempo determinato o indeterminato (a seconda della seniority), CCNL Commercio, 14 mensilità, ticket restaurant, bonus a raggiungimento degli obiettivi. Benefits: Pc portatile, cellulare aziendale, auto aziendale Disponibilità oraria: Full Time (lun-ven 9.00-13.00 / 14.00-18.00) Sede di lavoro: Rubiera (RE).   Perché scegliere ATEMPO? Perché ATEMPO, a seguito del tuo ingresso in azienda, prevede un programma formativo di onboarding in affiancamento ai colleghi con maggiore esperienza e ai responsabili competenti e si protrae con la formazione on the job e percorsi costanti di professionalizzazione continua. Perché ATEMPO è una società solida e affidabile, stimolante e dinamica, in cerca di nuovi talenti con cui crescere costantemente. Chi è ATEMPO Atempo SpA Agenzia per il Lavoro è una società a capitale interamente italiano nata nel 2002 (Aut. Min. 70/2002) da un gruppo di professionisti, esperti del mondo del lavoro e della ricerca e selezione del personale. Da  20 anni gestiamo le aziende clienti e i lavoratori, garantendo elevata qualità del servizio e la massima soddisfazione dei due principali protagonisti nel mondo del lavoro.                                                                                                                        

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21/02/2024

Stage ricerca e selezione lucca

Atempo SpA
Italia, Toscana, LUCCA - Atempo SpA
Agenzie per il lavoro/Società di selezione
Risorse umane

Chi stiamo cercando?   Per ampliamento organico interno, stiamo ricercando un/una TIROCINANTE IN AMBITO RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE da inserire presso la nostra filiale di Lucca (LU) La risorsa sarà inserita in un percorso di formazione e in affiancamento al proprio tutor   Di cosa ti occuperai? -        Inserimento dopo analisi della posizione ricercata con il responsabile commerciale, degli annunci su portali di ricerca di lavoro; -        Screening delle candidature pervenute, ricerca attiva mediante il data base e i principali portali, contatti telefonici di pre-screening con i candidati; -        Colloqui in presenza e inserimento valutazione candidato/invio cv a azienda cliente; -        Gestione delle chiamate in entrate e in uscita, smistamento ai vari uffici e referenti interessati; -        Accoglienza candidati in filiale; -        Mantenimento del rapporto con i candidati durante tutto l'iter selettivo e feedback; -        Chiamate per feed-back con aziende clienti dopo invio curriculum; -        Controllo e inserimento documenti per assunzione lavoratori.    Ulteriori Requisiti:  -        formazione universitaria preferibilmente in ambito umanistico; -        disponibilità full-time dal lunedì al venerdì (9-13/14-18); -        buone doti relazionali e comunicative;  -        ottima conoscenza del pacchetto office; -        residenza in zone limitrofe;  -        Automunito/a.   Completano il profilo: affidabilità, precisione, doti di problem solving, ottime doti relazionali e comunicative, capacità di ascolto, proattività e capacità di analisi.  Si offre: Inserimento in tirocinio, con rimborso spese con possibilità di successivo inserimento a tempo determinato. Disponibilità oraria: Full Time (lunedì-venerdì 9.00-13.00 / 14.00-18.00) Sede di lavoro: Lucca (LU)   Perché scegliere ATEMPO? Perché ATEMPO, dal momento del tuo ingresso in azienda, prevede un programma formativo di onboarding in affiancamento ai colleghi con maggiore esperienza e ai responsabili competenti e si protrae con la formazione on the job e percorsi costanti di professionalizzazione continua. Perché ATEMPO è una società solida e affidabile, stimolante e dinamica, in cerca di nuovi talenti con cui crescere costantemente.   Chi è ATEMPO Atempo SpA Agenzia per il Lavoro è una società a capitale interamente italiano nata nel 2002 (Aut. Min. 70/2002) da un gruppo di professionisti, esperti del mondo del lavoro e della ricerca e selezione del personale. Da oltre 20 anni con professionalità, affidabilità e trasparenza gestiamo le aziende clienti e i lavoratori, garantendo un'elevata qualità del servizio e la massima soddisfazione dei due principali protagonisti nel mondo del lavoro.  Non verranno presi in esame i profili che non corrispondono alle caratteristiche richieste.   Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi sessi ai sensi dell'art 27, D.Lgs. 198/2006, e a tutti i soggetti tutelati dai D.Lgs. 9 luglio 2003, n. 215 e D.Lgs. 9 luglio 2003, n. 216. Il candidato deve prendere visione dell'informativa ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 del 27 aprile 2016 visitando il sito www.atempospa.it Autorizzazione Ministeriale Def.

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21/02/2024
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